NEWS
NOVITÁ DAL MACFRUT: SUCCESSO PER LA NOSTRA LINEA “ZERO RESIDUI”
Responsabilità per il futuro della comunità, impegno per la sostenibilità ed elaborazione di proposte innovative: un processo efficace che ha visto il suo culmine a Macfrut 2022, dove abbiamo presentato la nostra nuova linea “Zero Residui”. Di cosa si tratta?
Proprio durante la nostra partecipazione in fiera, siamo stati orgogliosi di annunciare l’acquisizione di un’importante certificazione* che garantisce l’abbattimento dei residui di fitofarmaci al di sotto del limite di misurabilità (*CSQA DTP 021 Cert. n. 23765 Residui di fitofarmaci <0,01 mg/kg).
Le referenze che soddisfano questi requisiti oggi fanno parte della nostra nuova linea “Zero Residui”, presentata a Macfrut con nome e logo dedicato. Al momento, le varietà coinvolte sono Champignon crema e Portobello, ma si proseguirà in futuro con Champignon bianco, Pleurotus, Pioppino e Cornucopiae.
Non per ultimo, possiamo affermare di essere la prima azienda dei funghi coltivati ad aver ottenuto questa importantissima certificazione da CSQA, facendo ancora una volta da apripista per l’intero settore e ribadendo il nostro impegno a favore del benessere dei consumatori.
Vuoi saperne di più?