NEWS
NOVITÀ ASSOLUTA: CHAMPIGNON AFFETTATI DI TREVISO CON RADICCHIO ROSSO DI TREVISO IGP TARDIVO
I funghi sono una prelibatezza della tavola italiana e, oltre a essere un concentrato di principi attivi utili alla salute, hanno il vantaggio di essere versatili in cucina. Possono infatti essere preparati in svariati modi e impiegati in piatti diversi: nelle insalate, saltati in padella, al forno, alla griglia, trifolati, gratinati e fritti. Spesso però ai funghi non viene riservata la giusta importanza e, all’interno dei supermercati, i consumatori non trovano quello che cercano: prodotti già tagliati e pronti per un semplice risciacquo.
Ecco perché abbiamo deciso di sviluppare una nuovissima referenza che abbina ai nostri funghi un ingrediente originale e salutare del nostro territorio. Stiamo parlando dei nostri “Champignon affettati di Treviso con radicchio rosso di Treviso IGP tardivo” in vaschetta da 250 g. Una ricetta smart, creativa e subito pronta da preparare che fino a gennaio 2021 sarà in limited edition su tutti gli scaffali della grande distribuzione nazionale a un prezzo assolutamente accessibile.
“Champignon affettati di Treviso con radicchio rosso di Treviso IGP tardivo” è davvero un’accoppiata vincente per creare stimolanti abbinamenti e dar vita a piatti gustosi e nutrienti. Entrambi molto utilizzati in cucina per la loro versatilità, possono essere cotti al forno, ad esempio per farcire lasagne o cannelloni, oppure in padella, come ingredienti di un perfetto risotto o saltati per insaporire carni e arrosti. Per non disperdere sali minerali e proprietà potete poi consumarli anche a crudo, all’interno di insalate o in pinzimonio.
Pronti a scoprire di più su questa straordinaria novità?