NEWS
FUNGHI DI TREVISO AMPLIA LA GAMMA “SPADELLA IL GUSTO” CON UNA NUOVA IDEA GUSTOSA CHE SA DI TERRITORIO
L’Italia è risaputo, è il Paese del buon cibo e delle buone forchette. Ogni luogo racchiude sapori e profumi unici, caratteristici di quella regione. Un tour gastronomico per tutto lo stivale all’insegna della scoperta di nuovi piatti sarebbe il sogno di qualsiasi amante della buona tavola. Con la nostra nuova referenza noi abbiamo voluto farvi assaporare un pezzetto del nostro mondo, attraverso due prelibatezze offerte dalla nostra tradizione.
Due eccellenze del nostro territorio si uniscono in questa novità assoluta: “Champignon affettati di Treviso con radicchio rosso di Treviso IGP tardivo”. Per la prima volta infatti i nostri funghi coltivati nel trevigiano diventano portavoce dei sapori della nostra terra insieme al radicchio rosso di Treviso IGP tardivo, dai più considerato il Re di tutti i radicchi.
Percorrendo la strada da Venezia a Treviso o da Castelfranco Veneto potete trovarvi di fronte a una particolare segnaletica: Strada del Radicchio. Proprio in questa zona infatti si concentrano le maggiori coltivazioni di radicchio di tutta Italia. Il Radicchio rosso di Treviso IGP tardivo è una delle varietà più diffuse: rosso scuro con nervature bianche, di forma allungata, croccante e amarognolo.
Con “Champignon affettati di Treviso con radicchio rosso di Treviso IGP tardivo” si amplia la famiglia “Spadella il Gusto”, la nostra gamma evoluta che ha cambiato il panorama dei funghi, grazie alla fortissima componente di servizio. Gli ingredienti vanno infatti solo risciacquati e spadellati per una praticità di preparazione senza pari. Prodotti sani e leggeri, che contemporaneamente facilitano la vita ottimizzando il poco tempo a disposizione nella frenesia quotidiana.
Una vera novità che avrà il gustoso compito di raccontare a tutta Italia i sapori e i valori del territorio di Treviso.
Pronti a scoprire di più su questa straordinaria novità?